Cerca
Close this search box.
Cerca

1Password 4 finalmente disponibile anche per Windows

Dopo 1Password per Android, da pochi giorni disponibile sul Google Play Store, AgileBits ha finalmente rilasciato la nuova versione del noto password manager anche per sistemi operativi Windows. Il nuovo aggiornamento introduce ben 374 nuove funzionalità, racchiuse in un desing migliorato e più user-friendly rispetto a quello di 1 Password 3, ma purtroppo ancora ben lontano da quello della versione per OS X.

Nonostante questo dettaglio quasi trascurabile, oltre alle tante funzionalità aggiuntive, 1 Password 4 introduce una nuova estensione per i 5 principali internet browser (Chrome, Mozilla, Opera, Safari e Internet Explorer) grazie alla quale potremo avere un rapido accesso a tutte le nostre credenziali.

Per quanto riguarda i costi, 1Password 4 è disponibile gratuitamente per chi acquistato la precedente versione tra il 2013 e il 2014, mentre per chi ha acquistato la precedente versione prima del 2013 il costo dell’aggiornamento è di 24,99 $. Il costo di una singola licenza è invece di 49,99 $ e di 69,99 $ per un pacchetto di 5 licenze. Vi ricordo tuttavia che prima di procedere all’acquisto potete provare gratuitamente il software per 30 giorni. Maggiori informazioni (compreso il link per il download) sono disponibile sul sito ufficiale.

Condividi

Altre news