Cerca
Close this search box.
Cerca

Angela Ahrendts progetta di rinnovare tutti gli Apple Store

Angela Ahrendts è la nuova SVP di Apple ed ha già in mente molti fattori che potrebbero migliorare – ulteriormente – le vendite presso gli Apple Store in giro per il mondo: la sua idea è quindi quella di rivoluzionare gli store Apple di tutto il mondo in modo da portare un aumento delle vendite e, soprattutto, di aumentare la soddisfazione del cliente, forse il fattore più importante da sempre per l’azienda di Cupertino.

La Ahrendts ha pensato ad una modifica soprattutto nelle tipologie di Apple Store: se in una zona si vendono più iPad – per esempio – l’Apple Store locale dovrà essere più mirato sui tablet Apple che su smartphone e computer: in una parola, diversificazione. Inoltre si vorrebbero introdurre i pagamenti mobili sempre all’interno degli Apple Store, non si sa con quale piattaforma.

Saranno aperti venti Apple Store nel remunerativo mercato cinese, e anche in altri paesi del mondo, tra cui uno a Venezia e altri ancora negli Stati Uniti: se il prossimo iPhone sarà un best-seller lo si dovrà anche alla nuova grande rete distributiva pensata dalla Ahrendts.

Condividi

Altre news