Cerca
Close this search box.
Cerca

Le 5 più belle app email per Android

Il Google Play Store è invaso da applicazioni dedicate alla gestione delle email. Questa invasione rende però impossibile trovare applicazioni davvero meritevoli di installazione. Con questo articolo noi di TechGenius proviamo a segnalarvi 5 applicazioni Android dedicate alla gestione delle email che non solo sono ricche di funzionalità ma anche piacevoli da utilizzare.

Evomail

evomail

Forse il migliore client di posta per Android. Graficamente non è male e le funzionalità sono sufficienti per una completa gestione delle email. Il team di sviluppo ha sempre aggiornato questa applicazione dimostrando passione e talento. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

myMail

myMail

Altra app email per Android degna di nota. Ottima la UI, così come le funzionalità di gestione. Supporta Gmail, Yahoo!, AOL, iCloud, Hotmail, Outlook.com, GMX, IMAP o POP3. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Blue Mail

Blue Mail

Graficamente non è certo ai livelli di Ebomail e myMail ma comunque questo client è più che curato. Ottimo anche il supporto a Gmail, Yahoo, Office 365, AOL, Google Apps, Hotmail, Outlook, iCloud, Zoho, GMX e qualsiasi altra casella email IMAP. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Gmail

gmail app

Gmail rimane pur sempre Gmail. Se utilizzate soltanto email “powered by Google” non cercato altro. Questa è l’app email giusta per voi. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Mailbox

Mailbox

Lascio per ultima questa applicazione di Dropbox per via del supporto ai soli account Gmail e iCloud. Da 10 in pagella la veste grafica ma mancano tutti gli altri supporti, soprattutto quelli POP e IMAP. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Condividi

Altre news