BlackBerry lancia BBM Protected per le chat aziendali sicure

568
0
CONDIVIDI

BlackBerry ha annunciato oggi la disponibilità di BBM Protected, la prima soluzione nella Suite eBBM per il Messaging aziendale sicuro e di alto livello. eBBM Suite è la nuova famiglia dei prodotti e servizi BBM progettati per il business che uniscono la convenienza e l’usabilità di BBM a ulteriori livelli di sicurezza e conformità richiesti dai clienti aziendali. eBBM Suite includerà nuovi servizi progettati per permettere a chi lavora in mobilità di essere ancora più produttivo, rispondendo alle necessità delle imprese in termini di sicurezza, maneggevolezza e controllo.

Il primo prodotto nella Suite eBBM, BBM Protected, che era stato annunciato all’inizio di quest’anno, è quindi disponibile in anticipo rispetto al previsto. BBM Protected assicura un modello di sicurezza maggiore per i messaggi inviati via BBM tra smartphone BlackBerry. Le chat sicure BBM Protected non sono limitate agli utenti interni all’azienda.

Zekeria Oezdemir, Technical Director presso NovaLink, ha dichiarato:

“Abbiamo testato BBM Protected per conto dei nostri clienti e siamo rimasti davvero impressionati. BBM Protected è la soluzione ideale per i nostri clienti nei settori bancario e assicurativo che hanno necessità sempre maggiori nell’ambito della sicurezza.”

La versione attuale di BBM Protected può essere utilizzata sugli smartphone BlackBerry con BBOS 6.0 o con il successivo BlackBerry 10 nella versione “Regulated”. Per la fine di quest’anno sono previste le versioni di BBM Protected per gli smartphone BlackBerry 10 che usano BlackBerry Balance e per i device con iOS e Android.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS