Cerca
Close this search box.
Cerca

YouTube, battute d’arresto per gli account sospesi

Voi che gestite o avete un canale su YouTube aprite bene le orecchie, una nube nera si avvicina potrebbe essere un uragano distruttivo per la vostra fan-base. Il social network ha annunciato che a partire dal 16 giugno rimuoverà tutti gli account precedentemente sospesi facendo così svanire il numero di iscritti al canale per cui tanto si è faticato. La decisione è stata pubblicata oggi sul Creator Blog di YouTube ed ha lo scopo di dare creatori di contenuti una stima più precisa della loro audience attuale. Anche se un po’ caustica come spiegazione eccovi, a scanso di equivoci, il post originale. Tradotto: godetevi i vostri fan finche potete!! 

“E ‘estremamente importante per noi che questi numeri rimangano significativi in modo da essere sicuri che quando il conteggio degli iscritti al canale cresce è perché si sta costruendo una comunità di veri fan che continueranno a seguirti e sostenerti.”

Noi di TechGenius continuiamo a sfornare tanti video si curiosità e recensioni su tantissimi prodotti, assicuratevi di non perdervene nemmeno uno iscrivendovi e seguendo sempre il nostro canale YouTube.

Condividi

Altre news