iPad Air 2 con processore A8 e fotocamera migliorata

745
1
CONDIVIDI

Apple dovrebbe iniziare la produzione dei nuovi iPad Air questo mese. Alcuni componenti, come processore e sensori delle fotocamere, sono già in produzione o verranno messi in produzione a breve. Il design sarà identico a quello del modello attuale, così come il display, sempre con risoluzione 2048×1536 pixel. Monterà però un processore potenziato, un A8 di nuova generazione.

In questo processore non vedremo novità all’architettura di base ma novità mirate al miglioramento delle prestazioni e della durata della batteria. La fotocamera posteriore non sarà più da 5 megapixel, bensì da 8 megapixel. Anche la fotocamera frontale potrebbe essere migliorata, da 1,2 megapixel a 1,5 megapixel.

Non troviamo nulla in merito al nuovo Touch ID. Visto quanto mostrato da Apple al WWDC 2014 sembra ormai scontata la presenza di tale sensore per il riconoscimento delle impronte anche su iPad Air di nuova generazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Enrysoft

    Insomma la solita solfa…certo che Microsoft col nuovo Surface 3 Pro ha fatto ben altro…ormai Apple è diventata fin prevedibile…