Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Campus 2: una nuova foto ne mostra i muri di perimetro

La costruzione del Campus Spaceship di Apple continua senza sosta, infatti dopo le prime foto che vi abbiamo mostrato, ecco comparire su Twitter una nuova immagine, pubblicata da KCBS e da Ron Cervi via 9to5Mac, nella quale si può vedere che l’edificio circolare sta iniziando a prendere forma. Come potete vedere dall’immagine, rispetto alle vecchie foto, è comparso il muro di confine che circonda il perimetro dell’edificio, all’interno del quale saranno riversate le fondamenta.

 

Inoltre un tweet di @DawnMortensen rivela che Pruneridge Avenue, una strada che attraversava il Campus stesso è stata chiusa definitivamente. Alcune foto di Dicembre avevano mostrato alcuni degli elementi stradali ancora in piedi, ma già a Febbraio in una nuova immagine, i lavori di demolizione erano già stati avviati ed erano stati in parte già ultimati. Infine la compagnia di Cupertino, durante i lavori ha chiuso i marciapiedi e ha costruito una grossa siepe verde, in modo da mascherare i lavori, così che nessuno dalle strada potesse assistervi.

Se volete vedere tutte le foto dall’inizio della sua costruzione, potete visitare il profilo Twitter di Cervi. Si prevede che l’Apple Campus 2 verrà ufficialmente completato nel 2016.

9547-1319-140610-Campus2-2-l

Condividi

Altre news