Apple Campus 2: una nuova foto ne mostra i muri di perimetro

440
0
CONDIVIDI

La costruzione del Campus Spaceship di Apple continua senza sosta, infatti dopo le prime foto che vi abbiamo mostrato, ecco comparire su Twitter una nuova immagine, pubblicata da KCBS e da Ron Cervi via 9to5Mac, nella quale si può vedere che l’edificio circolare sta iniziando a prendere forma. Come potete vedere dall’immagine, rispetto alle vecchie foto, è comparso il muro di confine che circonda il perimetro dell’edificio, all’interno del quale saranno riversate le fondamenta.

 

Inoltre un tweet di @DawnMortensen rivela che Pruneridge Avenue, una strada che attraversava il Campus stesso è stata chiusa definitivamente. Alcune foto di Dicembre avevano mostrato alcuni degli elementi stradali ancora in piedi, ma già a Febbraio in una nuova immagine, i lavori di demolizione erano già stati avviati ed erano stati in parte già ultimati. Infine la compagnia di Cupertino, durante i lavori ha chiuso i marciapiedi e ha costruito una grossa siepe verde, in modo da mascherare i lavori, così che nessuno dalle strada potesse assistervi.

Se volete vedere tutte le foto dall’inizio della sua costruzione, potete visitare il profilo Twitter di Cervi. Si prevede che l’Apple Campus 2 verrà ufficialmente completato nel 2016.

9547-1319-140610-Campus2-2-l

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS