Cerca
Close this search box.
Cerca

SwiftKey gratis su Android ma con temi a pagamento

Gli sviluppatori della famosa tastiera SwiftKey decidono di rendere gratuita questa loro applicazione, già scaricata da migliaia di utenti Android. Ora gli utenti Android potranno scaricarla gratuitamente, ma i vari temi saranno a pagamento. Se vorrete personalizzare tale tastiera alternativa dovrete quindi acquistare questi temi aggiuntivi. Se avete già pagato per SwiftKey gli sviluppatori vi rimborseranno concedendovi gratuitamente un “Premier Pack” con 10 temi.

Anche se non acquisterete temi, la tastiera metterà comunque a disposizione tutte le ottime funzionalità che hanno stregato gli utenti Android, come la correzione automatica e lo slide-to-type. Oltre a tutti i nuovi temi, SwiftKey ha aggiunto una riga opzionale per i numeri e i suggerimenti per le emoji. Ora tra le lingue supportate ci sono anche bielorusso, mongolo, tartari, uzbeki, e il gallese, per un totale di 66 lingue.

SwiftKey dovrebbe essere al lavoro anche su una tastiera per iOS 8, visto che Apple ha dato il via libera alle tastiere di terze parti al recente WWDC 2014.

Condividi

Altre news