Cerca
Close this search box.
Cerca

E3 2014 – Riassunto conferenza Ubisoft

Dall’inizio dell’E3 2014 abbiamo già avuto modo di conoscere alcune delle principali novità in casa Ubisoft. In questo articolo però, come abbiamo già fatto per Microsoft e Sony, tenteremo di riepilogare in poche righe i punti salienti della conferenza di Ubisoft.

Far Cry 4: il noto editore ha aperto la propria conferenza con un interessante video riguardante il quarto capitolo della nota serie videoludica Far Cry. Il titolo sviluppato da Ubisoft Montreal, sarà ambientato in una regione dell’Himalaya e sarà disponibile in Europa a partire dal 20 novembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Di seguito il suddetto video.

Just Dance 2015: Ubisoft ha poi cambiato completamente genere, presentando la nuova edizione del noto videogioco musicale. Il nuovo titolo sarà particolarmente orientato verso la community e introdurrà un’interessante novità, Just Dance Now, un’applicazione gratuita che permetterà di interagire con il gioco, utilizzando lo smartphone come se fosse un controller. Di seguito il trailer.

Tom Clancy’s The Division: dopo Just Dance 2015 si è tornati a parlare di The Division, l’atteso shooter MMORPG ambientato in una caotica e devastata New York. Dopo un primo sguardo al gameplay durante la conferenza di Microsoft, Ubisoft ha infatti mostrato ai presenti in sala il cinematic trailer che vi abbiamo già mostrato nella giornata di ieri.

The Crew: per accontentare i gusti di tutti gli utenti Ubisoft ha poi mostrato The Crew un’interessante gioco di corse open world che permetterà ai giocatori di viaggiare attraverso tutti gli Stati Uniti senza essere interrotti da una singola schermata di caricamento. Il titolo, che come suggerisce il nome si concentrerà su guida e obbiettivi di gruppo, sarà disponibile dall’11 novembre.

Assassin’s Creed Unity: come con Tom Clancy’s The Division, Ubisoft è poi tornata a parlare del nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed rivelandone finalmente la data di uscita. Maggiori dettagli li potete trovare a questa pagina.

Shape Up: il noto editore ha poi presentato Shape Up, un nuovo e particolare titolo che tenta di coniugare il mondo del fitness con quello dei videogiochi tradizionali. Il titolo sarà particolarmente incentrato sulle sfide e incentiverà i giocatori a battere i punteggi dei propri amici.

Valiant Hearts – The Great War: dopo Shape Up è venuto il turno Valiant Heartsun curioso titolo sviluppato da Ubisoft Montpellier in occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale. Il titolo, che racconta la storia di quattro eroi con un un obbiettivo in comune, sfrutta il motore UBIart già visto in Rayman Legends e Child of Lights e sarà disponibile dal 25 giugno per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Ubisoft ha chiuso la conferenza rivelando a sorpresa ilun nuovo capitolo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six, lo sparatutto tattico in prima persona Rainbow Six Siege. Potete trovare maggiori dettagli a questa pagina.

Condividi

Altre news