Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Glass: tre nuove app in MyGlass

Continua a crescere l’elenco delle glassware (le app per Google Glass ufficialmente approvate da Big G e presenti nella pagina MyGlass riservata agli explorer). Google ne ha aggiunte tre: 94Fifty, Posterboy e Shop X.

94Fifty

basket

L’app funziona in abbinamento ad un sensore che è possibile trovare su questo sito e, tramite i Google Glass restituisce al giocatore che li indossa feedback anche audio su punti di forza e debolezza del giocatore. In pratica è un coach digitale che registra il nostro modo di giocare a basket, lo analizza e ci fornisce indicazioni per migliorarci.

Posterboy

posterboy

Condivide immagini sfruttando la propria posizione. In pratica si possono scattare foto e inserire didascalie di un determinato posto. Quando un altro utente con i Google Glass visiterà quel posto gli appariranno le foto condivise dagli altri posterboy.

Shop X

Shop X

Di Shop X avevamo già parlato in questo articolo dedicato. E’ una comoda lista della spesa che ci permetterà di non dimenticare più nulla al supermercato avendo sempre le mani completamente libere per terminare il nostro shopping.

Condividi

Altre news