Cerca
Close this search box.
Cerca

Kyle Jones: il 31enne che ama una donna di 91 anni

Quando si dice che l’amore non ha età. Il ragazzo che vedete nella foto qui sopra si chiama Kyle Jones. Vive ad Augusta, in Georgia, ed ha 31 anni. La signora che siede alla sua sinistra non è la nonna, ma la sua compagna. Questa signora, di ben 91 anni, e Kyle stanno insieme da ormai cinque anni. Ecco cosa ha dichiarato Kyle in merito a questa relazione:

“Ognuno ha un cervello diverso. Alcuni ragazzi preferiscono le bionde, altri le more, altri ancora ragazzi dello stesso sesso. A me piacciono le signore, le ‘old ladies’….Passo molto del mio tempo a chattare con loro. L’età che cerco è quella compresa tra i 60 e gli 80 anni…All’inizio mi dicono ‘sei troppo giovane’, allora le tranquillizzo, dico loro che sarà divertente…Spesso le donne che incontro sono coscienti di non essere perfette ma io amo le loro rughe. Quando mi dicono di essere preoccupate per il loro seno cadente, io le tranquillizzo dicendo che lo trovo molto naturale. Non sono un fan della chirurgia. Amo il colore grigio dei capelli.”

Kyle vede regolarmente altre cinque donne. Le porta fuori a cena, a passeggio e alcune volte le porta anche a conoscere sua madre.

La 91enne compagna di Kyle invece ha dichiarato:

“La nostra relazione, dal punto di vista fisico, è meravigliosa. Io lo sorprendo, lui mi sorprende. Non c’è nulla di meglio. Quando la gente ci vede insieme, pensa che sia mio figlio o mio nipote. Allora, posso dire di avere un gran nipote!”

fonte | HuffingtonPost

Condividi

Altre news