Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S5: ordini ridotti per paura di iPhone 6

Samsung sarebbe parecchio preoccupata dall’ormai imminente arrivo di iPhone 6. La società sudcoreana teme di perdere tutti quegli utenti passati ad Android per il semplice fatto di avere a disposizione uno schermo più grande. Ora che anche il nuovo iPhone 6 metterà a disposizione un display più grande, molti utenti Android potrebbero prendere in seria considerazione l’idea di passare ad iOS.

Secondo un nuovo report, Samsung avrebbe ridotto la fornitura dei nuovi Galaxy S5 di un importante 25% per il terzo trimestre del 2014. L’azienda sudcoreana ha ordinato 21 milioni di Galaxy S5 nel secondo trimestre, quindi dovrebbero essere 15 milioni i Galaxy S5 prodotti nei prossimi tre mesi. Anche gli ordini relativi al Galaxy S4 sarebbero stati ridotti da 6 a 5 milioni.

L’arrivo del nuovo iPhone 6 potrebbe costringere Samsung ad enormi sforzi di progettazione. Il Galaxy Note 4 dovrà già essere qualcosa di straordinario. Se non metterà sul piatto qualcosa di innovativo molti utenti potrebbero passare ad iPhone, anche perché dovrebbe essere in arrivo una variante da 5,5 pollici.

Condividi

Altre news