Cerca
Close this search box.
Cerca

Sniper Elite V2 gratis per poche ore su Steam

Mancano ancora tre settimane all’uscita di Sniper Elite III, il terzo capitolo della serie videoloudica ambientata nella seconda guerra mondiale. Per ingannare l’attesa chi lo desidera può già iniziare a prendere confidenza con le meccaniche del titolo, approfittando di una offerta imperdibile. Solo per poche ore infatti, l’attuale ultimo capitolo della serie, Sniper Elite V2, è disponibile gratuitamente all’interno del negozio virtuale di Valve, Steam. Per approfittare dell’offerta è sufficiente collegarsi su Steam ed effettuare il download del gioco entro le 18:00.

Per quanto riguarda la trama, in Sniper Elite V2 vestiremo i panni del cecchino d’élite statunitense, Karl Fairburne, il quale dovrà impedire, nel corso delle varie missioni, che la tecnologia nazista per la creazione dei razzi V2 cada nelle mani dell’Armata Rossa.

La caratteristica principale del titolo è però la dettagliata simulazione di cecchinaggio e di balistica avanzata: il giocatore, infatti, per eliminare il nemico dovrà tenere in considerazione diversi fattori, come gravità e vento. Per avere un assaggio di quello che vi aspetterà potete dare un’occhiata al trailer.

Condividi

Altre news