Cerca
Close this search box.
Cerca

Liquid Z200: il nuovo smartphone Acer low-cost

Altro nuovo smartphone da Acer. Al Computex 2014 la società ha annunciato il nuovo Liquid Z200, progettato per chi già possiede un telefono classico, per chi acquista uno smartphone per la prima volta e per chi necessita di un secondo device. Disponibile in una vasta gamma di colori, questo smartphone compatto entry level ha un display da 4 pollici WVGA, è disponibile in versione dual SIM opzionale e utilizza Android 4.4 (KitKat). La qualità del suono è inoltre garantita dal DTS Studio Sound, disponibile, fino ad oggi, solo sugli smartphone Acer di fascia alta.

Il Liquid Z200 può essere integrato con altri PC Acer per l’accesso ai dati in qualsiasi momento e ovunque, attraverso il proprio cloud personale (BYOC). La soluzione BYOC consente agli utenti di creare un proprio cloud con i dati presenti sui loro dispositivi, come musica, foto e altri tipi di contenuto.

Le colorazioni disponibili comprendono: Titanium Black (nero titanio), Essential White (bianco essenziale), Fragrant Pink (rosa fragrante), Sky Blue (blu cielo), e Sunshine Yellow (giallo sole). Sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente e Africa all’inizio di Agosto a 79€.

Condividi

Altre news