Cerca
Close this search box.
Cerca

Klopp: “Immobile è un vero guerriero”

 

Dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Borussia Dortmund per 5 anni, Ciro Immobile si è immerso completamente nel mondo Borussia Dortmund. Il suo arrivo, per 18,5 milioni di euro, è un acquisto di grandissimo valore che riempie di orgoglio ma anche di responsabilità l’attaccante italiano.

Il primo a tessere le lodi del centravanti ex Torino è proprio il tecnico Jurgen Klopp, suo grande estimatore che lo ha voluto in Germania nonostante il costo molto alto del suo cartellino. Klopp crede in lui e le prime parole per Immobile sono cariche si stima e di complimenti:

“Immobile è un vero guerriero, ha un grande fisico e questo sarà un enorme vantaggio per noi. E’ un centravanti di grande movimento ed ha dimostrato di saper far gol da qualsiasi posizione riuscendo sempre ad aiutare la squadra. Sono molto felice che sia qui con noi”

Immobile si giocherà il posto da centravanti con il colombiano Ramos, anche lui arrivato dall’Hertha Berlino per 10 milioni di euro. Secondo i piani societari, è probabile che arrivi anche un altro attaccante esterno di qualità in grado di dare il cambio a Marco Reus.

Condividi

Altre news