Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Glass: nuove lenti firmate Diane von Furstenberg

Navigator Orchid Mist Flash

Google continua la propria marcia di sdoganamento dei suoi Google Glass da un’immagine troppo nerd. Questa volta il passo compiuto riguarda un’altra partnership importante con un marchio della moda mondiale. Sul proprio profilo G+, l’azienda di Mountain View ha annunciato una collaborazione con Diane von Furstenbergstilista e imprenditrice belga di grande successo.

Aviator_GraphiteFlash-dvf-600x300

Aviator Graphite Flash

L’accordo porterà alla realizzazione di più di una dozzina di nuove montature da sole e vista per signore da applicare sui Glass, che saranno disponibili all’acquisto già a fine mese. Nello specifico arriveranno cinque nuove montature con una scala di otto colori differenti. Il tutto sarà disponibile a partire dal prossimo 23 giugno.

Shiny_Elderberry-dvf

Shiny Elderberry

L’accordo prevede inoltre che le montature saranno disponibili sul sito di e-commerce della stilista Net-A-Porter.com, mentre nella sezione dello stesso sito dedicata agli uomini troverà spazio l’attuale Titanium Collection (la linea disegnata proprio da Google). Durante un’intervista con il magazine ElleDiane von Furstenberg ha rivelato anche i prezzi della nuova collezione. Le lenti da vista costeranno 225 dollari, mentre quelle da sole 120.

elle-01-dvf-google-glass-h

Condividi

Altre news