Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy K Zoom: arriva la app dedicata di Vine

Dopo circa un mese dall’ufficializzazione del Galaxy K Zoom, Samsung ha pensato giustamente ad una mossa di marketing per lanciare il suo nuovo camera-phone: l’alleanza con Twitter per avere una app di Vine più ricca in funzioni, cosa molto importante quando si ha a disposizione praticamente una fotocamera. A quanto pare l’alleanza è andata a buon fine e la app di Vine pensata per il Galaxy K Zoom è pronta.

Ma cosa ha di differente questa app? Semplicemente avrà la possibilità di fare lo zoom durante i video di Vine, poca cosa in effetti: secondo Samsung questo è solo frutto della dedizione con cui Samsung cura i propri clienti, e la loro creatività, come ha detto Sung Hon Lim.

With this latest collaboration, Samsung continues to demonstrate our commitment to innovation and supporting the needs of our consumers, including that of their creativity. The Vine app for the Galaxy K zoom capitalizes on the device’s advanced zoom camera features to further empower artistic expression and continue invigorating the mobile experience of our consumers.

Non si ancora quando sarà lanciata la app, ma probabilmente si tratterà di un aggiornamento della app normale di Vine, con in più questa opzione utilizzabile solo col Galaxy K Zoom.

Condividi

Altre news