Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Design Awards 2014: ecco i vincitori

Dopo aver presentato iOS 8 e Os X Yosemite durante il WWDC che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, Apple ha annunciato anche i vincitori del Design Awards 2014. Le protagoniste sono 12 applicazioni che, a giudizio della casa di Cupertino, hanno saputo trovare il perfetto equilibrio tra innovazione, creatività e design. Sviluppate per iOS o Mac, alcune sono disponibili gratuitamente tramite App Store mentre altre, come Cinemagraph Pro, sono decisamente costose.

Qui trovate l’elenco completo e di seguito paio di interessanti curiosità.

 

Categoria iOS

Categoria Mac

Categoria Studenti

Vi lascio con un paio di curiosità:

1) Tra le vincitrici troviamo Yahoo! News Digest, sviluppata dagli stessi 12 programmatori che in occasione del Apple Design Awards 2013 trionfarono grazie all’applicazione Yahoo Weather. Se l’obiettivo del CEO Marisa Mayer era quello di circondarsi di persone con talento sembra che la strada sia quella buona…

2) Oltre a portare a casa la coppa, con il prestigio e la visibilità che ne consegue, agli sviluppatori delle applicazioni vincitrici è stato consegnato anche un set completo di prodotti Apple che comprende, tra l’altro, un nuovissimo Mac Pro.

Condividi

Altre news