Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 8: sfondo ufficiale scovato su GreenBox Art

La settimana scorsa erano comparse sul web alcune immagini ritraenti un insegna, rappresentante quello che molto probabilmente potrebbe essere lo sfondo ufficiale di iOS 8. Se le immagini del banner possono non essere vere, ecco che vi mostriamo un opera scovata sul sito GreenBox Art che confermerebbe la sua reale esistenza e che quindi stasera iOS 8 verrà ufficialmente presentato.

Il nome del immagine è “Water Rays”, ed è stata scattata da Christopher Ross, famoso fotografo di National Geographic Channel, della trasmissione “Expedition Great White / Shark Man”, nel quale mostra tutta la sua passione per la vita marina. L’opera di dimensioni 30×20 è acquistabile per 139 dollari. Questa foto era già comparsa come già accennato, settimana scorsa e mostrava il banner presente al Moscone Center, il palazzo in cui sarà realizzato il WWDC  e in cui verrà presentato iOS 8.

water_rays

Stando ai rumors il nuovo sistema operativo della Mela si propone di mantenere un aspetta invariato rispetto a iOS 7, però presenterà nuove funzionalità e soprattutto nuove applicazioni, tra cui la tanto attesa HealthBook, TextEdit, Anteprima e miglioramenti delle Mappe e di Siri.

Vi ricordiamo che l’evento Live di Apple sarà in diretta streaming sia sul suo sito che su Apple TV. Noi di TechGenius lo seguiremo dall’inizio alla fine e voi potrete seguire l’evento insieme a noi grazie al nostro sito Live, in cui vi informeremo passo per passo delle novità che saranno presentate questa sera. Non mancate.

Condividi

Altre news