HTC Dot View premiata per Design e Innovazione al Computex

679
2
CONDIVIDI

Durante la nostra recensione dell’HTC One M8 abbiamo dato il giusto risalto alla nuova custodia Dot View. Questo case è rivoluzionario per verti versi. Grazie ad una perfetta integrazione software, tale custodia riesce a mostrare notifiche, informazioni meteo, dati su chiamate in entrata e in uscita, etc. Tali caratteristiche hanno permesso ad HTC di assicurarsi il premio Design & Innovation Award del Computex.

La custodia Dot View è riuscita ad emergere nonostante ci fossero altri 70 prodotti in lizza. Ecco come la giuria ha motivato questa scelta:

Quando un gruppo lavora insieme per creare una feature come la Dot View il risultato è sensazionale. Un’alleanza perfetta tra software e hardware, mescolati insieme per creare un accessorio che porta reale valore aggiunto all’utente. Al di là del prodotto in sè, premiamo anche il modo di pensare e l’innovazione.

La custodia Dot View viene commercializzata a 39,99€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Non male però molto bella ed interessante

  • Riccardo Marconi

    Si è molto interessante diversa dalle normali cover che coprono e basta almeno questa ha una funzione più utile… peccato che sia comunque scomoda da utilizzare