Il fitness secondo Apple: Healthbook

976
0
CONDIVIDI

La nostra salute, da qualche tempo, sembra essere il principale interesse di tutte le multinazionali hi-tech del mondo. Smartwatch, sensori indossabili e tutta una serie di device attivi nel monitoraggio del nostro stato di fitness stanno invadendo ed invaderanno il mercato. Apple non poteva essere da meno e voci sempre più insistenti danno per prossima l’uscita di Healthbook.

In accoppiata con strumenti come il futuro iWatch o simili, Healthbook promette di monitorare costantemente i nostri parametri vitali consigliandoci le azioni da intraprendere per migliorare il nostro stato di fitness e salute. Ad oggi non c’è nulla di ufficiale ma il designer Jayaprasad Mohanan ha giocato d’immaginazione e ci ha voluto mostrare come potrebbe essere questa nuova app made in Cupertino.

exerceo-Healthbook-allenamento-salute-apple

Battito cardiaco, respirazione, qualità del sonno, livello di colesterolo nel sangue e altro ancora potranno essere monitorati a nostro beneficio. Sembra fantastico e probabilmente, a breve, avremo la possibilità di provare questa fantastica app. Per il momento accontentiamoci di vedere nel video qui sotto quello che potrebbe essere in grado di fare:

Hi-tech e fitness avranno sempre più in comune. Allenarsi diventerà più facile e otterremo risultati più velocemente? Questo non lo possiamo dire con certezza ma le prospettive sembrano buone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS