Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, Allofs pressa Hunt: “Deve decidere”

 

Il Wolfsburg è vicinissimo al grande colpo di mercato, Aaron Hunt. I Lupi sono infatti in pole position per l’ingaggio del centrocampista del Werder Brema che può arrivare gratuitamente in Bassa Sassonia. Sul calciatore sono stati tanti i club interessati nell’ultimo anno (si parlava anche della Lazio) ma il Wolfsburg è stata l’unica società a rompere gli indugi superando di fatti la concorrenza.

Il dg del Wolfsburg, Allofs, ha confermato la trattativa con Hunt dichiarando che la società sta aspettando una risposta chiara dal calciatore:

“Abbiamo incontrato Hunt e gli abbiamo proposto delle prospettive tecniche ed economiche molto importanti.  Adesso è lui che deve scegliere e noi attendiamo una risposta. Conosco molto bene il giocatore, ha giocato per anni insieme a grandi calciatori come Micoud, Diego e Ozil, dimostrando sempre di sapersi adattare a qualsiasi ruolo e riuscendo sempre a fare la differenza. Sono sicuro che da noi potrebbe dare ulteriore sviluppo alla sua carriera”. 

Con Aaron Hunt il Wolfsburg si assicurerebbe uno dei migliori calciatori di Germania che nelle ultime stagioni è stato sempre protagonista nonostante il Werder abbia lottato per la salvezza. Calciatore eclettico e capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, anche davanti la difesa. Sarebbe un trasferimento top, il colpo da novanta che serviva ai biancoverdi per festeggiare il loro ritorno in Europa.

Condividi

Altre news