Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G3: LG Olanda conferma tutte le specifiche

Sappiamo già molto del nuovo LG G3, smartphone che sarà presentato domani, 27 maggio 2014. Oggi però LG Olanda ha pubblicato (forse per sbaglio) ulteriori informazioni relative a questo nuovo smartphone. La pagina pubblicata dalla divisione olandese di LG svelava molti dettagli di questo futuro smartphone. Vengono confermati sia il display da 5,5 pollici QHD, avente risoluzione 2560×1440 pixel, che il processore Snapdragon 801. Sarà presente anche una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottico e una batteria da 3000mAh rimovibile.

Ora sappiamo anche le sue dimensioni precise: 146,3 millimetri di altezza, 74,7 millimetri di larghezza e 8,9 millimetri di spessore. Vengono confermati anche i 2 GB di RAM (si vociferava potessero essere 3 GB) e 16 GB di memoria interna.

Il sensore nero posto di fianco alla fotocamera sarà un laser dedicato allo scatto delle fotografie, come quello presente su G Flex. Il software della fotocamera è stato aggiornato con l’introduzione di una modalità “Touch & Shoot”, che rimuove i controlli dall’interfaccia. Non è certo semplice come l’interfaccia del Moto X ma è pur sempre un passo in avanti.

lgg3_camera_press

Condividi

Altre news