LG G3: LG Olanda conferma tutte le specifiche

824
0
CONDIVIDI

Sappiamo già molto del nuovo LG G3, smartphone che sarà presentato domani, 27 maggio 2014. Oggi però LG Olanda ha pubblicato (forse per sbaglio) ulteriori informazioni relative a questo nuovo smartphone. La pagina pubblicata dalla divisione olandese di LG svelava molti dettagli di questo futuro smartphone. Vengono confermati sia il display da 5,5 pollici QHD, avente risoluzione 2560×1440 pixel, che il processore Snapdragon 801. Sarà presente anche una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottico e una batteria da 3000mAh rimovibile.

Ora sappiamo anche le sue dimensioni precise: 146,3 millimetri di altezza, 74,7 millimetri di larghezza e 8,9 millimetri di spessore. Vengono confermati anche i 2 GB di RAM (si vociferava potessero essere 3 GB) e 16 GB di memoria interna.

Il sensore nero posto di fianco alla fotocamera sarà un laser dedicato allo scatto delle fotografie, come quello presente su G Flex. Il software della fotocamera è stato aggiornato con l’introduzione di una modalità “Touch & Shoot”, che rimuove i controlli dall’interfaccia. Non è certo semplice come l’interfaccia del Moto X ma è pur sempre un passo in avanti.

lgg3_camera_press

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS