Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft ufficializza Windows 8.1 with Bing per i low-cost

Microsoft ha da poco annunciato una nuova edizione del suo ultimo sistema operativo, ovvero Windows 8.1 with Bing. L’azienda con base a Redmond dice che lo scopo principale è quello di permettere ai suoi partner hardware di vendere dispositivi a basso costo dotati di sistema operativo Windows. I primi esemplari dotati di questo nuovo sistema operativo saranno annunciati al Computex di Tapei.

Windows 8.1 with Bing è esattamente come Windows 8.1, con una fondamentale differenza: Bing è impostato come motore di ricerca predefinito su Internet Explorer. Gli utenti possono comunque modificare tale opzione nelle impostazioni del motore di ricerca IE.

Windows 8.1 with Bing non può essere acquistato. È disponibile soltanto come “pre-caricato” su dispositivi hardware prodotti da partner di Microsoft. Alcuni di questi dispositivi, in particolare i tablet, metteranno anche a disposizione la suite Office (Microsoft non ha specifico l’edizione ma dovrebbe trattarsi di Office 2013) o un abbonamento annuale a Office 365.

Condividi

Altre news