Cerca
Close this search box.
Cerca

Beast: tecnologia per l’allenamento

Innovazione e tecnologia tutta italiana sono alla base di Beast il nuovo prodotto di Beast Tecnologies srl. Siamo difronte ad un sistema che integra uno strabiliante sensore (quel piccolo oggetto giallo che vedete nell’immagine), una app per smartphone, un servizio cloud e un portale web. Le premesse sembrano buone ma vediamo nel dettaglio cosa può fare Beast.

Beast, tramite un piccolo device da indossare o posizionare sull’attrezzo che utilizziamo per allenarci, permette la registrazione di molti parametri relativi alle nostre fatiche durante un allenamento. Forza, potenza, velocità, qualità del movimento, tutto sarà registrato da Beast e reso disponibile in tempo reale grazie alla app per smartphone e tablet. I dati dei nostri allenamenti saranno consultabili e gestibili anche tramite web collegandosi al portale dedicato, dove potremmo valutare gli sforzi fatti in palestra o sul campo e programmare quelli che dovremmo andare a fare in base alle nostre necessità.

beast_img_1

Beast rivoluzionerà il mondo del fitness e dell’allenamento mettendo a disposizione dati oggettivi in grado di indicarci la direzione nella quale muoverci per migliorare i nostri risultati sportivi o semplicemente la nostra salute. L’innovazione portata da Beast non è sfuggita nemmeno alla FIGC che lo utilizzerà nella preparazione della nostra nazionale ai mondiali di calcio in Brasile. Volete Beast? Da qualche giorno è iniziata una campagna su Indiegogo dove Beast sarà acquistabile ad un prezzo molto conveniente. Tecnologia, innovazione e allenamento da oggi si fondono grazie a Beast Tecnologies srl!

Condividi

Altre news