Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nuovo Galaxy S5 Active si mostra in video

Un nuovo video apparso su YouTube ci permette di dare un primo sguardo a quello che sarà il Galaxy S5 Active per AT&T. Lo smartphone in questione sembra essere un mix perfetto tra il Galaxy S4 Active dello scorso anno e il Galaxy S5 attualmente in commercio. Il dispositivo protagonista di questo video sarebbe però soltanto un prototipo, quindi potrebbe anche variare una volta arrivato in commercio.

Rispetto al Galaxy S5, questo modello Active non presenta il tasto Home con sensore per impronte digitali ma tre pulsanti hardware simili a quelli presenti su Galaxy S4 Active. È interessante notare che ci sono delle incisioni accanto ai pulsante multitasking e indietro. Il leaker dice che non conosce l’utilità di questi pulsanti.

Inoltre, il dispositivo è dotato di un paraurti in gomma integrato, quindi dovrebbe essere in grado di sopportare cadute anche da notevole distanza. La cover posteriore è rimovibile e in plastica, quindi dà la possibilità di raggiungere comodamente lo slot per le micro SD card e la scheda SIM.

Il Galaxy S5 Active utilizza un display AMOLED, quindi con la vivacità tipica dei display Samsung top di gamma. Il leaker dice che il display del Galaxy S5 Active ha una “visualizzazione molto più nitido” rispetto al normale Galaxy S5. Non sappiamo se si tratta di un display 1080p o di uno schermo con risoluzione più elevata.

Condividi

Altre news