Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder, è caccia a Daniel Ginczek

 

 

Il Werder Brema è alla disperata ricerca di un centravanti. Le opzioni sul tavolo di Eichin e del nuovo ds Schroder sono tantissime, sia in Germania che in Europa.

L’ultima indiscrezione porta le mire dei Verdi sull’attaccante del Norimberga Daniel Ginczek, centravanti di grande potenza fisica che dallo scorso febbraio è fermo per un infortunio al ginocchio. In questa stagione ha realizzato solamente 3 reti ma la scorsa stagione con il St. Pauli realizzò 18 reti in 31 partite.  Con la retrocessione dei Franchi in seconda serie, il calciatore vuole assolutamente restare in Bundesliga e lo farebbe volentieri in una squadra importante come il Werder. Ginczek, che la scorsa estate era stato vicinissimo ad approdare a Brema, può partire per 2 milioni di euro e sarebbe un grandissimo colpo per rapporto qualità-prezzo.

Schroder vuole regalare il giocatore ai suoi neo tifosi ed ha già avviato le trattative con il Norimberga. Da valutare ci sono le condizioni fisiche dell’attaccante che da poco tempo ha iniziato la sua riabilitazione ma dovrebbe essere pronto per il ritiro pre-campionato della squadra di Robin Dutt.

Condividi

Altre news