Cerca
Close this search box.
Cerca

Hashimoto trasforma il figlio in un pilota di Mario Kart 8

Mario Kart è sicuramente il titolo video ludico più amato e conosciuto di tutti i tempi, che con il passare delle generazioni ha fatto innamorare di se grandi e piccini. Il merito del grande successo è in parte attribuibile agli importanti effetti speciali creati da Daniel Hashimoto, noto cinematografo, famoso soprattutto per i suoi video in 3D prodotti presso la DreamWorks.

Il suo grande talento artistico ha sempre lasciato il segno in ogni lavoroda lui prodotto, ed è stato proprio questo a spingere l’uomo a trasformare suo figlio di 8 anni in un personaggio di Mario Kart e ad inserirlo in un video di sua creazione. Nel filmato possiamo vedere il bimbo all’interno di un carrello per la spesa dirigersi verso il classico power-up, puntare verso un SUV e sparare il simpatico guscio verde. La macchina con un effetto fatto veramente bene, fa un testa coda per poi ritrovarsi danneggiata nella parte anteriore con segno molto credibili, e termina con un Browser alquanto adirato per il colpo ricevuto.

Questo è solo uno dei video che Hashimoto ha ideato per rappresentare gli effetti speciali nella vita reale. Sul suo canale YouTube, denominato Action Movie Kid, si possono visualizzare tanti simpatico corti con protagonista il figlio. Vi consiglio di spendere un po del vostro tempo per vedere le splendide creazioni di Hashimoto, perche ne vale proprio la pena. In una è stata riprodotto la spada laser di Star Wars la quale è stata usata dal piccolo Hashimoto in occasione della festa di compleanno della mamma.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi

Altre news