Nessun Nexus 6, ma Android Silver a febbraio

1175
3
CONDIVIDI

Stando a quanto dichiara il noto account spifferone @evleaks, Google non lancerà il successore del Nexus 5 quest’anno. Il colosso con sede a Mountain View sta infatti rivoluzionando i propri piani. Non arriverà il tanto chiacchierato Nexus 6 bensì una nuova linea Android Silver. Non si tratterà di un singolo dispositivo, bensì di una sorta di Google Play Edition alla massima potenza.

L’azienda stipulerà diversi accordi con i produttori imponendo loro alcune regole fondamentali, che dovranno essere assolutamente rispettate per far si che i loro dispositivi siano considerati Silver. Tra queste regole ovviamente c’è l’esperienza Android, che dovrà rimanere stock, con aggiornamenti pressoché immediati.

Stando sempre a quanto dichiara @evleaks, questa nuova linea dovrebbe debuttare a febbraio 2015.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Francesco

    Le regole imposte da Google saranno ferree: tutto deve rimanere stock, e un bel calcio nel culo ai modders

    • Io penso che Google abbia ragionato in questo modo….non vogliamo creare cattivi rapporti tra i produttori (perché questo succedeva con la linea Nexus, che ogni volta veniva affidata ad un singolo produttore), quindi la togliamo e sfruttiamo Google Play Edition…cambiandogli nome….

  • Federico Teruzzi

    Personalmente adoro le ROM cucinate, alcune sono veramente impressionanti per funzionalità, utilizzo della batteria e velocità!