Cerca
Close this search box.
Cerca

I Locker InPost arrivano da Carrefour

I Locker InPost saranno sempre più presenti sul mercato italiano. Come? Grazie alla partnership con Carrefour Italia. Questo accordo prevede l’installazione, entro la fine del 2014, di 200 macchine InPost sul territorio italiano. Carrefour sarà uno dei location partner strategici per i terminali InPost in Italia. I terminali, completamente automatizzati, consentono la consegna ed il ritiro di acquisti online senza necessità di assistenza e saranno disponibili presso ipermercati Carrefour, supermercati Carrefour Market e negozi di prossimità Carrefour Express selezionati sulla base di criteri di accessibilità e comodità per i clienti.

Dall’inizio del 2014 lo sviluppo del network degli innovativi locker di InPost ha vissuto una forte accelerazione sul territorio italiano. InPost intende installare in Italia oltre 1000 macchine entro la fine del 2015.

Rafal Brzoska, CEO di Integer.pl Group, ha dichiarato:

“La partnership con Carrefour Italia è una prova del fatto che vediamo un grande potenziale per l’e-commerce in Italia e di conseguenza implementiamo una strategia di espansione della rete di Locker InPost nel Paese. Le collaborazioni con Banzai e TNT Express confermano il crescente apprezzamento dei nostri terminali nel mondo.”

Stefano Moni, General Manager di InPost Italia, ha invece affermato:

“Secondo uno studio di e-Marketer, nel 2013 le vendite online in Italia hanno raggiunto 11,3 miliardi di Euro, con un incremento del 18% rispetto all’anno precedente. Siamo assolutamente consapevoli di quanto sia importante garantire il miglior servizio logistico in un settore dinamico come quello dell’e-commerce. Non vi è alcun dubbio che i Locker InPost sono la migliore soluzione per soddisfare le alte aspettative degli utenti che effettuano acquisti online.”

Condividi

Altre news