Cerca
Close this search box.
Cerca

Lewandowski: “Non mi importa del Bayern, sabato voglio vincere”

 

L’attesissima finale di Coppa di Germania di sabato prossimo tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, metterà Robert Lewandowski per l’ultima volta di fronte al suo futuro. L’attaccante polacco guiderà l’attacco del Borussia Dortmund che vuole lasciare regalando il secondo titolo stagionale dopo la Supercoppa conquistata a luglio. La professionalità che Lewandowski ha dimostrato in questi mesi è stata eccezionale e tutti i tifosi hanno apprezzato il grande impegno profuso dal polacco che è arrivato anche a conquistare la classifica cannonieri.

Sabato non ci sarà spazio per i sentimenti e Lewandowski vuole conquistare a tutti i costi la sua seconda Coppa di Germania ai danni della sua prossima squadra:

“Quello che mi interessa ora è il presente e quindi il Borussia Dortmund. Al bayern Monaco penserò dalla prossima settimana. Il Borussia giocherà per vincere la finale e sono sicuro che abbiamo molte possibilità di vedere i fuochi d’artificio a Berlino alzando la Coppa. Per noi sarebbe il coronamento di una seconda parte di stagione giocata a livelli altissimi e dove abbiamo dimostrato tutto il nostro valore. Vorrei chiudere con un titolo anche per ringraziare i tifosi che fino alla fine mi hanno supportato come se non dovessi mai andare via. Sono felice che il mio rapporto con loro non sia deteriorato”.   

Condividi

Altre news