Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, si stringe per Sebastian Jung

 

Il Wolfsburg è vicinissimo all’acquisto di Sebastian Jung dall’Eintracht Francoforte. Il laterale rossonero è infatti il prescelto da Dieter Hecking per ricoprire la fascia destra dei Lupi, avendo già maturato esperienza sia in Bundesliga che in Europa League. Jung, 23 anni. è da tre stagioni uno dei migliori esterni bassi di Germania e in questa stagione tra campionato e coppe ha disputato ben 40 partite.

Da tempo il dg del Wolfsburg Allofs, ha intavolato una trattativa per il suo passaggio in biancoverde. Dopo un tira e molla legato per lo più al prezzo di trasferimento (8 milioni di euro) sia il calciatore che lo stesso Francoforte sembrano aver concordato per la cessione. proprio Allofs ha dichiarato a Sport Bild l’interessamento per il calciatore:

“Lo seguiamo da tempo e per noi è molto migliorato diventando un calciatore importante. a breve ci sarà una decisione da parte del ragazzo”

Jung alla fine di questa settimana dovrebbe dire Si al Wolfsburg lasciando il Francoforte dopo quasi 5 anni di militanza in rossonero.

Condividi

Altre news