Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung, nuovi rumor parlano di un possibile S5 “Neo” e Note 4

@evleaks ci ha sempre dato informazioni molto importanti sul rilascio delle nuove generazioni di smartphone e tablet. Oggi vogliamo parlarvi di tre nuovi smartphone Samsung di cui per ora sappiamo solo i nomi in codice: SM-G750, SM-G680 e SM-N910. Così a prima vista questi tre nomi in codice, sopratutto ai meno esperti, possono non significare nulla. Per chi invece è molto informato, sicuramente avrà già capito qualcosa.

Il primo smartphone, SM-G750, sembra essere una versione lite del Galaxy S5 (una sorta di Galaxy Note Neo in versione S5). Per questo smartphone si parla di display da 5.1″ 720p, processore quad-core da 2.3gHz e 2GB di ram.

SM-G680 è invece, sempre stando a quanto risulta dal rumor, una versione CDMA di Galaxy S5 Active esclusiva, negli Stati Uniti, dell’operatore Sprint.

La questione diventa più intrigante quando si parla di SM-N910, forse la quarta generazione delle serie Note di Samsung. Ci aiutano nella tesi anche i soli quattro mesi dal prossimo IFA di Berlino dove Samsung, l’anno precedente, presentò il Galaxy Note 3.

Condividi

Altre news