Cerca
Close this search box.
Cerca

Bethesda offre lavoro, forse per Fallout 4

Non è un segreto che Bethesda si stia muovendo verso la direzione di un nuovo capitolo di Fallout, una delle serie più amate dai videogiocatori, che hanno supportato questo titolo fin da primo capitolo, lo stesso che ora potrebbe arrivare nella quarta versione.

Dopo i svariati rumors degli ultimi mesi, molti soprattutto all’inizio del 2014, Bethesda torna a far parlare di se con al centro proprio Fallout 4, per il quale la società di sviluppo starebbe cercando playtester nelle aree statunitensi di Dallas e Fort Worth, che possano mettere alla prova un progetto attualmente in fase di sviluppo.

Questo si legge dal comunicato rilasciato:

“Stiamo cercando giocatori di qualsiasi livello di abilità e con qualsiasi background di gioco. È molto importante per noi sapere quali sensazioni il gioco da a tutti, quindi potete candidarvi anche se non siete tanto bravi con i videogames”.

La notizia non si ferma a questo primo indizio, infatti, un utente su Reddit, ha comunicato che la software house starebbe chiedendo ai candidati quale sia il loro livello di esperienza con giochi di ruolo e FPS, caratteristica fondamentale del titolo.

Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze, ma il mistero si arricchisce sempre più di indizi, e siamo sicuri che all’E3 2014 ne sapremo qualcosa in più.

Condividi

Altre news