Windows Phone 8.1 in arrivo il 24 giugno?

1256
1
CONDIVIDI

Abbiamo avuto modo di provare Windows Phone 8.1 grazie alla Developer Preview. Siamo riusciti a capire ciò che va e ciò che ancora va migliorato su questo nuovo sistema operativo mobile. Ma quando verrà rilasciata la versione definitiva? Stando a quanto leggiamo sul sito Microsoft, Windows Phone 8.1 dovrebbe essere rilasciato il 24 giugno 2014, quindi fra poco più di un mese. L’informazione in questione è nascosta in una pagina di supporto presente nel sito ufficiale dell’azienda con sede a Redmond. In questa pagina troviamo riportate informazioni sul ciclo di vita di ciascun prodotto. Sotto la voce “Data di inizio del ciclo di vita” di Windows Phone 8.1 troviamo come data proprio 24 giugno 2014.

Non sappiamo con certezza se quanto scritto su questo sito corrisponda all’effettiva data di rilascio. Le altre date più o meno corrispondono, quindi possiamo dire che il mese di giugno sarà particolarmente importante per gli amanti dell’ecosistema Windows Phone.

Windows Phone 8.1 supporto

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Molto probabilmente arriverà per questa data comunque la versione finale avrà molti miglioramenti in più rispetto a quella che stiamo utilizzando oggi