Cerca
Close this search box.
Cerca

Dr. Dre e Jimmy Iovine di Beats diventeranno dipendenti Apple

Secondo quanto riporta il The Wall Street Journal, Dr. DreJimmy Iovine di Beats diventeranno dipendenti senior di Apple. Ovviamente non potranno essere assunti a tempo pieno, visto che svolgono anche altre attività, ma potrebbero tranquillamente partecipare alle riunioni che si terranno a Cupertino e fungere da “uomini immagine”. Iovine lascerà il suo ruolo di presidente della Interscope Geffan A & M Records, una divisione della Universal Music Group. Sia Andre Young (a.k.a. Dr. Dre) che Iovine potrebbero aiutare molto Apple nel momento in cui si dovrà andare a trattare con le varie etichette discografiche.

Apple ha intenzione di rinnovare iTunes, per dare un freno al brusco calo delle vendite registrato nei mesi scorsi. Per farlo sicuramente ci sarà bisogno di un servizio che offra musica in streaming, come quello offerto da Beats appunto.

L’assunzione di queste due figure permetterebbe anche a Tim Cook e agli altri dirigenti di uscire un po’ meno allo scoperto, di stare un po’ meno sotto i riflettori.

Condividi

Altre news