iPhone 6 da 4,7 pollici ad agosto secondo media taiwanesi

910
3
CONDIVIDI

Alcuni media taiwanesi ci comunicano che il nuovo iPhone 6 potrebbe essere presentato prima del previsto. Secondo le loro fonti, il nuovo melafonino sarà messo in mostra ad agosto e non a settembre come molti credevano. Non solo sarà presentato ad agosto, sarà anche messo in vendita durante questo mese. Soltanto la variante da 4,7 pollici sarà però disponibile ad agosto, visto che il modello da 5,5 pollici arriverà a settembre.

Secondo il mio modesto parere, Apple non presenterà mai un suo nuovo dispositivo ad agosto. Il più importante mese estivo è sicuramente il meno indicato per il lancio di un nuovo gadget tech, visto che la maggior parte delle persone proprio in quel mese stacca la spina dedicandosi alla famiglia, ai viaggi, etc. E poi perché anticipare la presentazione del nuovo modello da 4,7 pollici quando il mese successivo è prevista la presentazione della variante da 5,5 pollici?

Come abbiamo riportato in precedenza, il prossimo iPhone sarà probabilmente disponibile in due versioni, una da 4,7 pollici e un’altra da 5,5 pollici. Entrambi i modelli saranno caratterizzati da un display con vetro zaffiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Guardate che a metà agosto in usa e Canada le scuole riaprono, gli uffici pure, le loro vere vacanze ( come periodo in cui si va via da casa) che noi consideriamo dal 7 al 21 agosto, le fanno da fine giugno a metà luglio….

    • Già, peccato però che l’iPhone viene commercializzato in tutto il mondo…

      • Ciaoiphone4

        peccato che ad apple per queste cose no gliene e’ mai fregato del resto del mondo. Anche perché chi va ad una presentazione sono i giornalisti e quelli no guardano che mese è, come pure gran parte dei giornalisti sono americani, canadesi, australiani ( dove agosto è inverno, volendo è un periodo di vacanza invernale, ma per le scuole, non mi sembra che da noi di inverno le attività stanno chiuse da meta dicembre al 7 gennaio come le scuole). Poi la presentazione sarebbe ad inizio agosto e la commercializzazione sarebbe fine agosto e penso che in quel periodo rientrino paesi quali gli USA, Canada, Australia, Giappone, UK, Francia e Germania, e la seconda fase sarà a meta-fine settembre dove le ferie sono finite in tutta europa….