Cerca
Close this search box.
Cerca

Immobile, il Dortmund offre 19 milioni per il granata

 

Non è un semplice interesse, come si pensava all’inizio, ma al contrario una trattativa vera e propria. Il Borussia Dortmund vuole Ciro Immobile e si è già mossa per bruciare la concorrenza delle altre pretendenti al capocannoniere della Serie A.

Oggi pomeriggio una delegazione del Dortmund composta dal ds Zorc, il consulente di mercato Ben Runger e l’intermediario Giacomo Petralito, ha incontrato il dg della Juventus Beppe Marotta a Torino presentando la loro offerta ufficiale di 19 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club bianconero avrebbe già dato il suo assenso alla cessione per quanto riguarda la sua metà del cartellino. Resta però da convincere il Torino (società che possiede l’altra metà) che vorrebbe trattenere il calciatore in modo particolare se i granata riuscissero ad agguantare la qualificazione in Europa League.

Anche lo stesso intermediario Petralito ha confermato la trattativa a Bild:

Si è vero, ho parlato con Zorc e Watzke ma non posso dire nulla sul contenuto dei colloqui”. 

Il Borussia Dortmund vuole una risposta in tempi brevissimi e non vuole entrare in logoranti trattative. L’offerta potrebbe anche salire di 2/3 milioni di euro ma non oltre. Il calciatore accetterebbe di buon grado la destinazione tedesca che gli garantirebbe di giocare stabilmente in Champions League e di lottare per il titolo in Germania.

Dopo gli arrivi di Ji e Ramos, Immobile sarebbe il terzo attaccante a disposizione di Jurgen Klopp per la prossima stagione.

Condividi

Altre news