Bill Gates: direi di “Sì” alla vendita della divisione Xbox

638
0
CONDIVIDI

Quante volte abbiamo sentito parlare di una possibile vendita della divisione Xbox da parte di Microsoft? Se ciò dovesse accadere veramente, Bill Gates non si opporrebbe. Anzi, voterebbe a favore. Durante un’intervista rilascia a FOX News, il co-fondatore di Microsoft, su precisa domanda, ha risposto: “assolutamente”. Microsoft ha subito rettificato la dichiarazione di Gates, confermando la volontà di continuare a supportare la divisione Xbox e tutti i consumatori.

Le voci che danno per probabile la vendita della divisione Xbox da parte del colosso di Redmond si rincorrono sempre più velocemente. Qualcosa di vero bolle in pentola? Dopotutto, secondo alcuni analisti i profitti della società aumenterebbero del 40% con la vendita delle divisioni Xbox e Bing.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Non penso che Microsoft venderà alla fine la divisione Xbox o Bing poi se la volevano vendere avrebbero già fatto questa mossa anzi a quanto sembra Nadella non ha nessuna intenzione di vendere ma di creare talk show e altro sulle nuove Xbox