Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto E sempre più vicino, forse presentazione il 13 maggio

Oggi riportiamo alla luce una notizia che vi avevamo già riportato tempo fa e parliamo ancora di Motorola. La casa, che nell’ultimo periodo ha subito numerosi stravolgimenti al suo interno a causa dei tira e molla dei giganti tecnologici, è ora pronta a ritornare in pista, forte del successo ottenuto con gli ultimi smartphone Moto X e Moto G, lanciando Moto E, device dalle caratteristiche interessanti ad un prezzo ancor più interessante. 

Avevamo già parlato del possibile lancio sul mercato di questo prodotto, ma ora, grazie ad alcune indiscrezioni provenienti dall’India, il suo avvento sembra più vicino che mai e i più informati sostengono che possa essere presentato già il 13 maggio. Moto E sarebbe dunque dotato di 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, display da 4.3″ 720p HD e processore Dual-Core da 1.2 GHz, a completare la scheda tecnica vi sarebbero anche 1GB di RAM e la fotocamera posteriore da 5MP. Infine una batteria da 1900 mAh garantirebbe al device un’ottima autonomia.

La cosa più sorprendente sarebbe però il prezzo che, udite udite, dovrebbe attestarsi ufficialmente intorno ai 130$, salvo poi ulteriori sconti on-line. Hardware di ottimo livello e prezzo abbordabile sembrano quindi essere il cocktail perfetto per i prodotti Motorola, i quali inoltre si propongono di portare l’esperienza utente ad un livello superiore grazie all’ottimo software dell’azienda, basato sull’ultima versione di Android. Forse che Motorola sia pronta a replicare il successo dello scorso anno questo fatidico 13 maggio?

Condividi

Altre news