Cerca
Close this search box.
Cerca

Joe Belfiore: Windows Phone 8.1 avrà un File Manager

Joe Belfiore ha tenuto, nella giornata di ieri, un’interessante sessione di domande e risposte su Reddit, il social network che sta letteralmente spopolando tra gli americani (e un pochino anche qui in Europa). Tante solo le anticipazioni emerse proprio grazie tale sessione. Belfiore ha anticipato che Microsoft sta lavorando per integrare un File Manager su Windows Phone 8.1. Sarà un’app, che dovrebbe essere resa disponibile a tutti entro fine maggio. Trovate qualche screenshot ufficiale qui sotto.

File Manaher Windows Phone 8.1

Ci anticipa anche che la società con base a Redmond sta lavorando ad una nuova versione di Skype. Tale nuova release andrà a migliorare le prestazioni generali dell’applicativo. Ma non solo. Anche Facebook verrà presto aggiornata con miglioramenti alle prestazioni, foto a grandezza naturale su newsfeed e possibilità di vedere foto e commenti nello stesso momento.

Un’altra domanda interessante ha riguardato Cortana, il nuovo assistente vocale. Un utente Reddit ha chiesto perché tale nuovo assistente vocale arriverà a tutti molto lentamente, lingua dopo lingua. Belfiore ha spiegato che la necessità di introdurre il supporto ad ogni singola lingua passo dopo passo nasce dalla volontà di garantire una buona esperienza sia in termini di riconoscimento vocale che per i risultati localizzati di ricerca.

Condividi

Altre news