Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 vs Galaxy S5: il confronto è già iniziato

Grazie al mockup attualmente a disposizione dei ragazzi di Macitynet siamo in grado di fare un primo confronto tra questo nuovo melafonino, in arrivo entro fine anno, e il Galaxy S5 di Samsung, già presente sul mercato. L’iPhone di nuova generazione sarà molto sottile, quindi più facile da impugnare rispetto al Galaxy S5. Viene confermato il design arrotondato e il display da 4,7 pollici. Il nuovo iPhone 6, stando almeno a questo mockup, dovrebbe essere leggermente più piccolo del Galaxy S5, che misura 14,2 centimetri di lunghezza e 7,2 centimetri di larghezza.

I bordi sottili e arrotondati saranno quelli che permetteranno una impugnatura decisamente più comoda nonostante le dimensioni maggiorate del display. Il Galaxy S5 è spesso 8,1 mm mentre questo iPhone 6 dovrebbe essere spesso 6,1 mm, come gli iPod touch di quinta generazione.

iPhone 6 spessore

Vi ricordiamo ancora una volta che questo iPhone 6 presente nelle immagini non è altro che un mockup utilizzato da un’azienda che produce custodie per la realizzazione dei primi case, che dovranno essere messi in vendita in concomitanza con il lancio.

Condividi

Altre news