Importante restyling per PayPal

1485
0
CONDIVIDI

PayPal ha annunciato ufficialmente ciò che era nell’aria da un bel po’, ovvero il cambio del logo e della grafica del sito. Ce ne eravamo accorti grazie alla nuova applicazione per iOS, che presenta un’icona tutta nuova, proprio per via del logo aggiornato. Ora l’homepage risulta essere più 2.0, anche se a dire il vero il resto del sito non sembra variato di una virgola, eccetto il logo ovviamente. Tutti si aspettano molto da PayPal, il servizio numero 1 per quanto riguarda i pagamenti online.

Yves Behar, fondatore e direttore generale di fuseproject, ha dichiarato:

“PayPal è un marchio iconico il cui valore va ben oltre il trattamento del logo. PayPal è innovativa e dinamica, e le persone interagiscono con essa come si interagisce con un marchio incentrato sul consumatore. Il nuovo logo rispecchia il concetto di società pionieristica e preparerà PayPal a guidare il settore come mezzo intuitivo per eseguire transazioni, usando qualsiasi dispositivo in una maniera non tecnica.”

Presto verranno avviate anche diverse campagne pubblicitarie mirate a rendere ancora più noto PayPal e le sue funzionalità. Anche i vari badge, le app e tutti gli altri servizi che ruotano attorno a PayPal saranno presto aggiornati con il nuovo logo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS