Cerca
Close this search box.
Cerca

Werder, Garcia rimane a Brema fino al 2017

Il Werder Brema mette a segno il primo colpo di stagione acquistando dal Rangers Talca il difensore argentino Santiago Garcia. L’ex terzino del Palermo era arrivato a Brema in prestito e dopo una grande stagione disputata con i Verdi, ha convintola società a riscattarlo per 1 milione e 750 mila euro.

Il contratto non è ancora stato firmato ma secondo la stampa tedesca l’argentino ha praticamente firmato fino al 30 giugno 2017.

Per l’ufficialità manca pochissimo, ci sono da stabilire solo le modalità di assegnazione dei diritti di cessione visto che i 2/3 dei diritti di trasferimento devono andare al Palermo, sua ex club con il quale la scorsa estate Werder e Rangers entrarono in conflitto per il trasferimento del calciatore. Alla fine il passaggio al Werder andò in porto ma la società italiana riuscì comunque ad imporre i suoi diritti su un futura cessione del calciatore.

Intanto il ds Eichin è felicissimo di aver trattenuto in rosa uno dei migliori elementi dell’intera Bundesliga:

Siamo molto soddisfatti della scelta di Garcia. Lui è molto importante per noi e il fatto che abbia scelto di restare vuol dire che crede nel nostro progetto di crescita”. 

 

Condividi

Altre news