Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 con display curvo e retro in alluminio secondo Macotakara

Secondo Macotakara, il nuovo iPhone 6 in arrivo entro fine anno dovrebbe essere dotato di bordi arrotondati e di display curvo. Citando “fonti affidabili”, il noto sito ci dice che il display curverà proprio in prossimità dei bordi arrotondati, accompagnando la loro discesa. Apple dirà anche addio al retro metà vetro e metà alluminio. Il nuovo iPhone 6 metterà infatti a disposizione un posteriore completamente realizzato in alluminio. Questo significa anche che l’antenna cambierà posizione, anche perché con l’alluminio il segnale non è poi così performante.

Fino ad oggi in pochissimi hanno parlato di vetro curvo per iPhone 6. Il The Wall Street Journal aveva detto che sarebbe arrivato con un display più grande, ma non curvo.

Probabilmente Apple svelerà l’iPhone 6 entro la fine dell’anno in due diverse dimensioni: da 4,7 pollici e da 5,5 pollici. È anche probabile che la versione più piccola, da 4,7 pollici, venga resa disponibile già nel terzo trimestre di quest’anno, mentre la versione più grande dovrebbe arrivare nel 2015 a causa di problematiche con la batteria.

Condividi

Altre news