Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC rilascia l’applicazione Dot View nel Play Store

L’azienda tawainese ha oggi caricato su Play Store l’applicazione Dot View, l’omonima app della custodia Dot View prodotta per il neo arrivato HTC One M8. L’applicazione è stata introdotta appunto per garantire la gestione della cover del nuovissimo HTC One M8. La Dot View case è una cover con meccanismo flip ed è caratterizzata da una struttura traforata per permettere la visualizzazione delle notifiche e delle informazioni principali tra cui i promemoria, il calendario e gli ultimi aggiornamenti.

Funziona tramite un semplice meccanismo di illuminazione dello schermo, che si attiva quando la cover è chiusa, in questo modo la luce del display attraversa i fori della custodia mostrando al utente le notifiche più importanti tra cui vi è anche la possibilità di vedere l’orario o la data corrente. La cover è stata realizzata anche per poter attivare alcune delle funzioni principali dello smartphone, come rispondere ad una chiamata senza la necessità di aprire la custodia.

HTC per permettere all’utente di poter gestire al meglio le funzionalità del case ha rilasciato l’applicazione Dot View nel Play Store per garantire una diminuzione dei bug e degli errori di sistema. Inoltre l’applicazione consentirà di effettuare gli aggiornamenti in maniera più rapida dato che questi saranno incentrati solo sull’app senza dover coinvolgere l’intero firmware.

Dot View è già disponibile sul Play Store e si può scaricare gratuitamente, l’unico neo di questa app è che è indirizzata solo ai possessori del HTC One M8 che quindi ne ha l’esclusiva. Non ci sono ancora notizie che parlano di un possibile ampliamento dell’app anche agli altri modelli di HTC.

Condividi

Altre news