Cerca
Close this search box.
Cerca

HP lancia il nuovo all-in-one EliteOne 800 G1

HP presenta quest’oggi il nuovo computer all-in-one EliteOne 800 G1. È dotato di uno schermo dal design salvaspazio con diagonale da 21,5 pollici (54,6 centimetri) che diventa ancora più flessibile grazie a supporti opzionali versatili o alla predisposizione VESA che consente di montarlo al muro e quindi un risparmio in termini di spazio, oltre ai sensori di rotazione che permettono di visualizzare le informazioni sullo schermo in maniera corretta anche ruotando il display da orizzontale a verticale o quando è montato a parete.

Monta processori Intel Core di quarta generazione, dischi allo stato solido e opzionale dischi ibridi allo stato solido, ai clienti viene offerta la possibilità di velocizzare le prestazioni a un prezzo accessibile, aumentare la produttività e ridurre i tempi di attesa. HP EliteOne 800 G1 AiO consente inoltre di incrementare la produttività fino al 35% con il supporto fino a un massimo di due schermi esterni.

Garantendo una produttività a lungo termine, HP EliteOne 800 è sottoposto a 115 mila ore di prove di performance durante il test HP Total Test Process al fine di garantire affidabilità negli ambienti di lavoro più esigenti. Un PC affidabile che offre grande sicurezza, per questo HP EliteOne 800 è stato dotato di HP Client Security di funzionalità di gestione Intel vPro,  HP Client Security e HP BIOS. La tecnologia opzionale RAID offre inoltre una maggiore sicurezza dei dati.

Sarà disponibile in Italia da aprile a partire da 999€.

Condividi

Altre news