Renzi vende le auto blu su eBay

193
2
CONDIVIDI

Il governo Renzi taglia, taglia e ancora taglia, per provare a risollevare le sorti del nostro maltrattato paese. Le auto blu non potevano che finire in questo enorme contenitore di tagli. Oltre 150 auto “dedicate ai politici” saranno messe in vendita. Renzi ha sorprendentemente deciso di metterle all’asta su eBay, il noto sito specializzato proprio in aste online.

La scelta di utilizzare i nuovi strumenti digitali, come le piattaforme elettroniche di vendita on line, garantisce trasparenza e pubblicità delle procedure e la possibilità di raggiungere una platea di utenti molto più ampia rispetto a quella che si potrebbe raggiungere con l’utilizzo delle procedure tradizionali, nonché di contribuire al processo di dematerializzazione e digitalizzazione della pubblica amministrazione, altro obiettivo qualificante dell’azione di Governo.

La stessa società eBay ha aperto un’apposita pagina dove spiega che entro le prossime settimane avranno inizio queste aste. Troverete tutti i link qui.

auto-blu-ebay

fonte | TechGenius

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Berlu

    Si ma…. Renzi ne ha ordinate altre 120 di auto blu… Quindi che senso ha vendere su ebay. Ma comunque che senso hanno ste auto blu, i politici andassero a piedi o con le loro auto, al posto di addebitar tutti i loro sfizi su di noi, gente per bene.

    • antonio

      Veramente ne ha acquistati altri 210, ha pensato giustamente di cambiare un po’ le macchine ;) stiamo rovinati!!!