Cerca
Close this search box.
Cerca

Impazza il “Guardiola Style”, i suoi capi vanno a ruba

Pep Guardiola si sta dimostrando vincente sia sul campo che fuori. In Germania impazza infatti la “moda Pep”, con le donne tedesche che sognano di far vestire i loro mariti con lo stile del tecnico spagnolo del Bayern Monaco. I suoi vestiti eleganti ed attillati, il suo stile serio ma allo stesso tempo giovanile, sta impazzando ormai nell’intera Germania tanto che il quotidiano Bild, ha deciso di aprire un’intera sezione di shopping on-line dedicata interamente alla vendita degli abiti di Pep Guardiola.

Così si potranno acquistare in rete la sua cravatta marrone (in pieno stile bavarese) , la sua immancabile camicia bianca, il suo ormai famosissimo maglione rosso Bayern, i suoi pantaloni grigio chiaro e persino la sua cinta sportiva. Naturalmente, visto il freddo che stringe d’assedio la Germania, sta andando a ruba anche il suo cappotto nero corto con zip nascosta, un particolare molto apprezzato in Germania.

Neanche a dirlo, in pochi giorni la sezione è stata presa d’assalto da migliaia di uomini e donne tedesche che si sono accaparrati tutto quello che era possibile. Persino la barba ben curata dello spagnolo, sta andando di moda tra i mariti tedeschi sicuri che si possa avere in questo modo un sorriso perfetto. Se ancora esisteva qualche dubbio, adesso sicuramente tutti saranno convinti che l’arrivo di Guardiola in Germania sia stato un vero e proprio ciclone mediatico e socio-culturale.

Guardiola 2

 

g3

 

g5

Condividi

Altre news