Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC Sense 6: ecco le novità

Insieme al nuovo HTC One (M8), la compagnia taiwanese ha presentato anche la Sense 6, all’evento globale che si è appena concluso. La nuova versione della famosa user interface personalizzata da HTC, include alcune interessanti novità. Innanzitutto è possibile una maggiore personalizzazione grafica, con la scelta tra diversi temi colorati. Tutta la grafica della home è stata ridisegnata per essere più pulita e semplice.

Oltre alle informazioni relative ai servizi collegati, HTC ha annunciato una maggiore apertura agli sviluppatori che potranno integrare i loro servizi con BlinkFeed. Alcune app come FourSquare e FitBit supportano già questa funzione, e possono inviare gli aggiornamenti nella home.

Un’altra novità è HTC Sense TV che consente di seguire le conversazioni su un determinato programma televisivo grazie all’integrazione dello stream Facebook, Twitter e di altri canali social. L’app fornisce anche statistiche e risultati in tempo reale per diversi sport.

La Sense 6 sarà compatibile con il nuovo HTC One M8 da subito, e in primavera arriverà anche sul One originale, sul modello Mini e sul Max.

Condividi

Altre news